Amministrazione

L’area dedicata all’amministrazione della scuola, sviluppata intorno all’esigenza di ottimizzare i processi, risparmiare tempo e risorse, rendere reperibili e condivisibili i documenti.

Un ecosistema di strumenti digitali utili e semplici da usare.

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Segreteria Digitale


Una sezione pensata per generare e conservare il flusso dei documenti della scuola.
Gli utenti possono acquisire i documenti, protocollarli, inviarli ai relativi destinatari, fascicolarli e ricercarli semplicemente all’interno del software Regel Segreteria Digitale.

A chi è utile?

  • DS
  • DSGA
  • Segreteria

Quali moduli contiene?

  • Gestione documentale

Conservazione illimitata


Regel offre un servizio di conservazione a norma, illimitato.
Tutti i documenti generati, protocollati e amministrati dalla scuola possono essere conservati digitalmente in maniera sicura.
L’archiviazione sostituisce il cartaceo e permette di ricercarli, filtrarli e condividerli in pochi clic.

A chi è utile?

  • DS
  • DSGA
  • Segreteria

Quali moduli contiene?

  • Gestione conservazione

Firma digitale


La firma digitale permette di firmare i documenti direttamente all’interno del software Regel Segreteria Digitale.
Tutti i documenti generati e gestiti dal servizio possono essere firmati digitalmente, anche in blocco, e scambiati in rete con validità legale.

A chi è utile?

  • DS
  • DSGA
  • Segreteria

Quali moduli contiene?

  • Gestione firma digitale

Prodotti accessori

Gli utenti di Regel Segreteria Digitale dispongono di strumenti specifici per rendere più efficace l’attività di gestione: soluzioni integrative in continuo aggiornamento, come l’emissione di fatture elettroniche, senza uscire dall’interfaccia Regel, e la possibilità di eseguire backup di sicurezza dei dati e delle informazioni.

A chi è utile?

  • DS
  • DSGA
  • Segreteria

Quali moduli contiene?

  • Fattura elettronica
  • Timbro digitale
  • Backup server

Scopri le altre aree del servizio Regel: