Assistenza

Un’assistenza pertinente, rapida e multicanale è parte integrante del nostro servizio.
Rispondiamo in prima persona alle richieste e ai dubbi della scuola, senza attese telefoniche.

Regel Assistenza Base

Grazie ai canali di assistenza Regel la scuola comunica sempre con lo stesso esperto, che ne conosce tutte le personalizzazioni e le precedenti richieste.

Ticket

La modalità più immediata per richiedere assistenza, attraverso la compilazione di un form guidato.
E’ possibile visualizzare inoltre lo storico ticket, ovvero i ticket aperti, quelli in lavorazione e quelli chiusi.

Telefono

Attraverso il servizio chiamate illimitate, la scuola può richiedere sostegno durante tutto l’anno scolastico ai nostri tecnici.
Durante il periodo dello svolgimento degli scrutini e degli esami attiviamo numeri diretti con orario continuato.

Video assistenza

Offriamo alle nostre scuole un supporto, tramite videoconferenze, per le personalizzazioni dei registri di docenti e referenti.

Video guide

Mettiamo a disposizione degli utenti una serie di video guide che illustrano il funzionamento di ogni singola sezione.

Regel Supporto Segreteria

In caso la scuola richieda un sostegno personalizzato, offriamo un canale diretto e preferenziale per l’assistenza, con numero dedicato.

Tramite Regel Supporto Segreteria provvediamo direttamente noi a gestire, caricare, scaricare, inserire, modificare o eliminare tutti i dati della scuola sui software Regel.

Gli interventi da svolgere in area amministrativa di Regel saranno in ogni caso sempre dettati e supervisionati dalla scuola.

Informarsi e Formarsi con Regel