Regel alla fiera Didacta Italia

Firenze, 27-29 settembre 2017

Le novità per la scuola presentate da Regel

Alla fiera Didacta Italia di Firenze, nei giorni 27-29 settembre 2017, presenteremo alcune novità in ambito software e hardware.


Software gestionali per la scuola


Segreteria digitale, registro elettronico, modulistica, personale, sito web.
Le cinque aree di Regel, progettate per fornire strumenti e supporti digitali in grado di rispondere ai bisogni di ogni singolo utente.
Un sostegno concreto per il lavoro quotidiano nella scuola.


Rilevatore Presenze


Lo strumento affdabile, preciso e semplice da utilizzare, che permette la rilevazione delle presenze di tutti i dipendenti della scuola.
È appositamente pensato e realizzato per gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, e fornisce alla segreteria dati certi e disponibili in tempo reale.


Cos’è Didacta?

Dal 27 al 29 settembre 2017 si svolge a Firenze la prima edizione di Fiera Didacta Italia, il più importante appuntamento fieristico sul mondo della scuola.
Didacta International, che da oltre 50 anni viene organizzata in Germania, approda a Firenze, trasformando per tre giorni il capoluogo toscano nella capitale europea della scuola del futuro.
Fiera Didacta Italia nasce con l’obiettivo di favorire il dibattito sul mondo dell’istruzione tra gli enti, le associazioni e gli imprenditori, per creare un luogo di incontro tra le scuole e le aziende del settore.
Fiera Didacta Italia è una manifestazione con un nuovo format, che si sviluppa su due livelli: un’attività espositiva, che coinvolge la lunga filiera delle aziende che lavorano nel mondo della scuola e della formazione, e un’attività dedicata ad eventi quali convegni e seminari che spaziano dall’area tecnologica a quella scientifica e umanistica, fino allo spazio d’apprendimento.
Fiera Didacta Italia interessa tutti coloro che operano nel settore dell’istruzione, dell’educazione e della formazione professionale. In particolare, rappresentanti istituzionali, docenti, dirigenti scolastici, educatori e formatori, oltre a professionisti e imprenditori operanti nel settore della scuola e della tecnologia.
Fiera Didacta Italia è patrocinata dal Miur, dal Dipartimento delle Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dall’Ambasciata della Repubblica Federale Tedesca in Italia, dal Centro Italo-Tedesco Villa Vigoni, da Unioncamere e da Assocamerestero.


Informazioni per il visitatore

Dove
Fortezza da Basso, Viale Filippo Strozzi 1 - 50129 - Firenze, Italia

Quando
27-28-29 settembre 2017

Orari
Continuato, dalle 9.00 alle 19.30

Biglietti d’ingresso
Giornaliero: 9,00 Euro
Abbonamento per i tre giorni della fiera (27, 28 e 29 settembre 2017): 21,00 Euro
Il biglietto è acquistabile direttamente alla Fortezza da Basso durante i giorni della Fiera, oppure tramite la biglietteria online.

 

Prenota il tuo incontro in fiera per una demo e approfitta della promozione riservata ai visitatori di Didacta

* Campi obbligatori