Regel Rilevatore Presenze

Regel Rilevatore Presenze è lo strumento affidabile, preciso e semplice da utilizzare, che permette la rilevazione delle presenze di tutti i dipendenti della scuola (personale ATA, docenti, alunni).

E’ appositamente pensato e realizzato per gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, e fornisce dati certi e disponibili in tempo reale.

Chiedi un preventivo

Dispositivo di rilevazione presenze

Regel Rilevatore Presenze è costituito da dispositivi di ultima generazione.
Due gli strumenti disponibili per la gestione delle presenze:

  • Tablet
  • Smartphone

Le due soluzioni possono eventualmente essere integrate tra loro in caso di gestione di più sedi.

Ciascun dispositivo è dotato di un sistema di connessione wi-fi: trasmette le informazioni in tempo reale ed esegue backup automatici per salvaguardare l’integrità dei dati. In caso di mancanza di connessione, mantiene le informazioni in memoria fino al ritorno della rete, ed in seguito procede alla sincronizzazione dei dati.

Software di rilevazione presenze

Il software Regel Gestione Presenze è appositamente studiato e sviluppato per la gestione delle presenze del personale scolastico.

Gestione di più sedi scolastiche

Permette di gestire più sedi dello stesso istituto e di monitorare i dati da qualsiasi dispositivo collegato a internet.

Badge personalizzabili

I badge sono personalizzabili: possono essere configurati per un utente, disattivati, e riconfigurati successivamente per un altro utente.

Tale funzione rappresenta la soluzione ottimale per far fronte alla gestione di eventuali dipendenti temporanei dell’istituto (supplenti, membri esterni).

Assistenza

In caso di problemi, è possibile una connessione diretta al dispositivo tramite un software di teleassistenza.

Caratteristiche

  • Timbratura tramite badge RFID
  • Controllo timbrature
  • Avviso doppia timbratura
  • Messaggi vocali di entrata o di uscita
  • Connessione di rete wi-fi
  • Trasmissione dati in tempo reale
  • Funzione di backup automatico dei dati
  • Gestione di un numero infinito di utenti e fino a 20 registrazioni di orario per ciascuno
  • Visualizzazione dell'elenco dei presenti
  • Calcolo delle ore di presenza
  • Gestione delle pause
  • Opzione di timbratura automatica in caso l’utente si dimenticasse di timbrare all'uscita
  • Controllo delle presenze in tempo reale da parte dell'amministrazione
  • Salvataggio delle timbrature online
  • Gestione di più sedi dello stesso istituto
  • Monitoraggio dei dati da qualsiasi dispositivo collegato a internet
  • Configurazione personalizzata dei badge