Lavora con noi
MePA
Logo Karon

Alunni

REGEL ALUNNI e REGEL CERTIFICATI ALUNNI sono i servizi che permettono agli assistenti amministrativi della scuola di utilizzare il solo software REGEL per la gestione degli studenti.

REGEL ALUNNI

Il modulo REGEL ALUNNI è una nuova area dedicata esclusivamente alla gestione degli alunni della scuola.

E’ stata implementata e potenziata una nuova area dedicata agli alunni, la quale racchiude molteplici funzioni per la gestione completa degli studenti. Più precisamente si possono creare e gestire i Piani di studio, la religione cattolica e Attività alternativa, i Curriculum, i Tutori, le Classi, ecc.

Una sezione utilissima è dedicata all’esportazione dei dati. Il sistema fornisce elenchi configurabili con la possibilità di selezionare specifici filtri d’interesse e scaricare in un file elenchi personalizzati.
REGEL CERTIFICATI ALUNNI

Un nuovo software per gestire al meglio l’elaborazione dei dati e dei documenti di ogni singolo alunno della scuola.

Un nuovissimo settore in cui il personale di Segreteria potrà produrre e scaricare in tempo reale tutti i certificati necessari: iscrizione, frequenza, diploma, pagella, ecc.

I modelli sono interamente modificabili, possono essere editati contestualmente alla fase di stampa per apportare le necessarie modifiche.

A questi certificati si vanno ad aggiungere le Certificazione delle Competenze, già integrate a suo tempo su REGEL, nel modulo relativo agli scrutini.

Web Design & SEO by Karon s.r.l.